//www.vivelecinema-festival.com/wp-content/uploads/2019/07/home-fin-prod-vlcf-line-2x.png

Vive le Cinéma è una iniziativa di Regione Puglia Assessorato Industria Turistica e Culturale, prodotta da Apulia Film Commission #ApuliaCinefestivalNetwork

#VIVELECINEMA2019

SUMMER SCHOOL

I FIlm in concorso

Lunghi

Sidonie au Japon

10 Dicembre - Ore 21:35

Durante un tour del libro in Giappone, Sidonie Perceval, ancora perseguitata dal fantasma del suo defunto marito, inizia una relazione con il suo misterioso editore giapponese.

More info

Lunghi

Le Théorème de Marguerit

06 Dicembre - Ore 22:00

Il futuro di Marguerite, brillante studentessa di matematica all'ENS, sembra tutto segnato. Unica ragazza della sua classe, sta finendo una tesi che deve presentare a una platea di ricercatori. Nel giorno decisivo, un errore sconvolge tutte le sue certezze e il palazzo che aveva messo in piedi crolla. Marguerite decide di lasciare tutto per ricominciare tutto da capo.

More info

Lunghi

La Sirène

06 Dicembre - Ore 19:42

Iran, 1980. Dopo un attacco missilistico iracheno, la metropoli petrolifera di Abadan precipita nel caos. Il quattordicenne Omid, che lavora come fattorino, è alla ricerca del fratello scomparso e di una via di fuga dalla città assediata.

More info

Lunghi

L’été dernier

08 Dicembre - Ore 19:30

Il film segue Anne, brillante avvocato che vive con suo marito Pierre e le loro figlie. Anne intraprende gradualmente una relazione appassionata con Theo, figlio di Pierre da un precedente matrimonio, mettendo in pericolo la sua carriera e la sua vita familiare.

More info

Lunghi

L’établi

09 Dicembre - Ore 22:00

Il film si svolge nell'autunno del 1968, subito dopo il maggio francese. Robert (Swann Arlaud), professore universitario di filosofia, è un convinto attivista di estrema sinistra che non si arrende e decide di continuare la sua lotta facendosi assumere come operaio dalla Citroën.

More info

Documentari

We Have a Dream

08 Dicembre - Ore 21:48

Chi ha detto che avere delle disabilità significhi necessariamente non credere nei propri sogni? Maud (Francia), Charles (Kenya), Nirmala e Khendo (Nepal), Xavier (Ruanda) e Antonio (Brasile) sono tutti bambini straordinari i quali dimostreranno che l’amore, un’istruzione inclusiva, un po’ di umorismo e di coraggio possono far muovere le montagne, e che il destino a volte ha in serbo delle sorprese.

More info

Documentari

Notre Corps

07 Dicembre - Ore 21:30

In un ospedale pubblico di Parigi, Claire Simon s’interroga su cosa significhi vivere nel corpo delle donne filmando la loro diversità, singolarità e bellezza in tutte le fasi della vita. In questo modo racconta storie di desiderio, di paure e di lotta, compresa quella che lei stessa è chiamata a combattere…

More info

Documentari

Les Âmes perdues

09 Dicembre - Ore 19:30

Siria, 2014. Cesare: questo il nome in codice di un misterioso disertore che ha fatto trapelare decine di migliaia di foto di vittime del regime siriano, morte sotto tortura. Il film “Lost Souls” ripercorre questa storia e quella della lotta delle famiglie degli scomparsi per ottenere giustizia. Questo film che sosteniamo fa luce su un paese, la Siria, in guerra da 12 anni.

More info

Corto

Tout rime avec chaos

09 Dicembre - Ore 19:00

Ana viene a prendersi cura di Simon, suo nipote di diciotto mesi, per la prima volta. Ma quello che viene a trovare soprattutto è suo figlio Abel, che non vede esattamente da diciotto mesi.

More info

Corto

Partir un jour

07 Dicembre - Ore 21:00

Dopo essersi diplomato al liceo, Julien ha lasciato la sua città natale per costruirsi una vita più grande nella capitale, lasciando dietro di sé i suoi ricordi. E poi un giorno dovette tornare, e quel giorno i suoi ricordi gli balzarono in mente tra due pacchetti di biscotti Pépito.

More info

Corto

Maria Schneider, 1983

06 Dicembre - Ore 21:30

Nel 1983, l'attrice francese Maria Schneider rilascia un'intervista per il programma televisivo Cinéma Cinémas. La conversazione prende una svolta inaspettata quando lei sfida le pratiche dell'industria cinematografica e le viene chiesto di parlare del controverso film Ultimo tango a Parigi (1972).

More info

Corto

Les corneilles blanches

09 Dicembre - Ore 21:30

Vlad, un giovane omosessuale russo dichiarato, ritorna nella sua piccola città da Mosca
nativo. Il fratello Liokha gli ha organizzato una sorpresa: una serata in sauna con
di una prostituta.

More info

Corto

Le Fil

08 Dicembre - Ore 19:00

Jean (60 anni) e Lars (37 anni) hanno trascorso la vita esplorando le grotte sottomarine, spingendo oltre i limiti dei loro corpi, quando Jean annuncia che non potrà mai più immergersi.

More info

Corto

La Vie sexuelle de mamie

08 Dicembre - Ore 21:30

Un viaggio attraverso i ricordi giovanili e intimi di una nonna illustra la condizione delle donne slovene nella prima parte del XX secolo. La rigida dottrina della Chiesa cattolica imponeva convenzioni sociali per cui le donne erano facilmente viste come semplici oggetti per la soddisfazione dei bisogni sessuali del marito.

More info

Corto

Maalbeek

09 Dicembre - Ore 18:00

Sopravvissuta all’attentato della metropolitana di Maalbeek il 22 marzo 2016 a Bruxelles, Sabine è alla ricerca di un'immagine mancante: un giorno che ha lasciato il segno per sempre e che tutti ricordano tranne lei. Ma forse questa assenza è ciò che le permette di andare avanti con la sua vita.

More info

Documentari

Indes Galantes

?? Dicembre - Ore xx:xx

Questa è una prima per 30 ballerini di hip-hop, krump, break, voguing... Una prima per il regista Clément Cogitore e per il coreografo Bintou Dembélé. Una prima volta per l'Opera Bastille di Parigi. Riunendo la danza urbana e il canto lirico, reinventano il capolavoro barocco di Jean-Philippe Rameau, Les Indes Galantes. Dalle prove alle esibizioni pubbliche, seguono è un'avventura umana e un incontro di realtà politiche: una nuova generazione di artisti può prendere d'assalto la Bastiglia oggi?

More info

Lungometraggi

Trois nuits par semaine

10 Dicembre - Ore 18:20

Un ragazzo rimane affascinato dal mondo delle drag queen grazie all'incontro della giovane Cookie Kunty.

More info

Lungometraggi

Onoda

10 Dicembre - Ore 21:15

Il soldato Hiroo Onoda si reca in un'isola delle Filippine per combattere l'offensiva americana. Mentre il Giappone opta per la resa, Onoda lo ignora, si prepara a sopravvivere a tutti i costi nella giungla e continuare la sua guerra. Ci impiegherà 10.000 giorni ad arrendersi, rifiutando di credere alla fine della Seconda Guerra Mondiale.

More info

Lungometraggi

Les Magnétiques

08 Dicembre - Ore 20:20

Una vicenda che vede protagonisti due fratelli, Philippe e Jérôme, impegnati con il lavoro nel garage paterno e la programmazione di una radio pirata installata nella soffitta del bar di un amico. L’arrivo di Marianne attirerà l’attenzione di entrambi ma presto Philippe dovrà partire per il servizio militare.

More info

Lungometraggi

Le Sixième enfant

09 Dicembre - Ore 18:20

Franck, un commerciante di rottami, e Meriem hanno cinque figli, un sesto in arrivo, e seri problemi economici. Julien e Anna sono avvocati e non possono avere figli. Questa è la storia di un accordo impensabile.

More info

Lungometraggi

La vrai famille

11 Dicembre - Ore 21:00

Simon, un bambino di 6 anni attualmente collocato dai servizi sociali, sta per incontrare il padre biologico, un vedovo che vuole riavere l'affidamento. Questo evento provoca un terremoto nella vita della madre adottiva.

More info

Lungometraggi

Bruno Reidal

09 Dicembre - Ore 20:40

Cantal, 1 settembre 1905. Un seminarista di 17 anni viene arrestato per l'omicidio di un bambino di 12 anni. Per capire il suo gesto, i medici gli chiedono di raccontare la sua vita dall'infanzia fino al giorno del delitto. Basato sulla vera storia di Bruno Reidal, un giovane contadino del Cantal che ha combattuto contro i suoi impulsi omicidi per tutta la vita.

More info

Documentari

Polaris

09 Dicembre - Ore 22:50

Hayat, esperta marinaia nell'Artico, naviga lontano dagli umani e dal passato della sua famiglia in Francia. Ma quando la sua sorellina Leila dà alla luce una bambina Inaya, i loro mondi vengono capovolti; assistiamo al loro viaggio, guidati dalla stella polare, per superare il destino della famiglia.

More info

Documentari

Et j’aime à la fureur

08 Dicembre - Ore 22:20

Usare le immagini degli altri per raccontare la propria storia è un’idea molto bella, insieme modesta e generosa, che lascia immaginare tutto ciò che solo il cinema può produrre in materia di patrimonio condiviso. […]

More info

Documentari

Allons Enfants

11 Dicembre - Ore 18:45

L'hip-hop come lingua e sbocco per i giovani: il film segue i membri più giovani di un'accademia di danza nel loro percorso per diventare ballerini professionisti. Molti degli studenti provengono dalle zone socialmente depresse di Parigi. Accompagnato da una cinepresa pulsante e danzante che trascina lo spettatore direttamente nell'azione, il film tratta temi come le origini, i dolori, i sogni e le speranze.

More info

Cortometraggi

Rouge Gorge

08 Dicembre - Ore 22:00

Mona non possiede più nulla. Lasciata a se stessa in una foresta piena di segni, i suoi doppi le vengono incontro.

More info

Cortometraggi

Les mauvais garçons

10 Dicembre - Ore 20:30

Le Mille e una notte, un kebab, perso nella notte della città.

More info

Cortometraggi

Le Roi David

11 Dicembre - Ore 18:00

Shana sta cercando lavoro, ha bisogno di soldi per lasciare la Francia e la sua cattiva compagnia. Ma il passato che sta cercando di dimenticare non è mai lontano. E poi, vuole davvero dimenticarlo?

More info

Cortometraggi

Folie douce, folie dure

10 Dicembre - Ore 18:00

Cos'è la follia? Che cosa portano dentro di sé i "Fools", da cui gli altri sarebbero sollevati? Folie douce, Folie dure è una passeggiata nella vita quotidiana di diversi istituti psichiatrici. Dal risveglio all'andare a letto, il film ci immerge nel racconto di una giornata a più voci, e incontra persone straordinarie che ci lasciano entrare nella loro intimità. La ricchezza, l'umorismo e la sensibilità rendono questo viaggio indimenticabile.

More info

Cortometraggi

FairPlay

09 Dicembre - Ore 20:20

Un adolescente in cerca di riconoscimento, un operaio pronto a tutto per vincere il jackpot, un diri-gente a fine carriera che vuole dimostrare a se stesso di essere ancora vivo. Tre personaggi che si per-dono sull'autostrada della competizione.

More info

Lungometraggi

SPRING BLOSSOM

15 Settembre - Ore 20:00

Suzanne ha sedici anni, vive a Parigi e la sua famiglia la considera un po’ strana: le persone della sua età la annoiano. Ogni giorno, mentre va al suo prestigioso liceo, passa davanti a un teatro; lì incontra un uomo più grande che recita lì, lo spia, lo insegue e i due finiscono con l’innamorarsi. La musica, la danza serviranno a trovare il loro punto d’incontro, ma Suzanne sente che nel mondo degli adulti potrebbe finire per perdere la sua vita da sedicenne.

More info

Lungometraggi

SLALOM

14 Settembre - Ore 20:30

Liz è un’adolescente che sogna di diventare campionessa olimpica di slalom. Viene accettata da un club molto selettivo che forma sciatori professionisti dove finisce nella morsa di Fred, un ex campione ora diventato allenatore, che la sottopone ad un rigidissimo allenamento molto difficile da sostenere, fino a dominarla. Sotto il suo condizionamento, Liz dovrà sopportare molto più della pressione fisica ed emotiva dell'allenamento.

More info

Lungometraggi

JOSEP

18 Settembre - Ore 20:30

La vita avventurosa dell'illustratore catalano Josep Bartolì, che dopo la guerra civile in Spagna scappa in Francia per sfuggire alla dittatura. Insieme a molti altri repubblicani rifugiati, viene mandato in un campo di concentramento. Al di là del filo spinato c’è una guardia francese, Serge, diventano “amici”. Bartolì attraversa il Novecento, sfuggendo alla guerra e alle atrocità per poi ritrovarsi in Messico con Frida Kahlo. Serge, molti anni dopo racconta la storia del suo rapporto con lui al giovane nipote Valentin.

More info

Lungometraggi

SI LE VENT TOMBE

15 Settembre - Ore 22:00

Alain, un tecnocrate francese, è chiamato a decidere se riaprire l’aeroporto del Nagorno-Karabakh, situato in una in una piccola repubblica autoproclamata nella zona contesa tra Armenia e Azerbaigian, e farla uscire così dall’isolamento. Edgar, un ragazzo del posto, girovaga intorno all’aeroporto, coinvolto in uno strano affare. Si ritrova così faccia a faccia con Alain, e il ragionevole e incorruttibile occidentale metterà alla prova i propri limiti.

More info

Lungometraggi

GAGARINE

17 Settembre - Ore 20:00

Alla periferia sud di Parigi, l'enorme complesso residenziale Cité Gagarine sta per essere demolito dopo anni di degrado. Il sedicenne Youri, che spera un giorno di diventare un cosmonauta, è cresciuto lì, e non vuole rassegnarsi alla demolizione. Mentre gli appartamenti intorno al suo si svuotano e i cantieri aumentano, prova a portare a termine la sua missione.

More info

Documentari

MARCHER SUR L’EAU

16 Settembre - Ore 20:00

Nel nord del Niger, il villaggio di Tatiste, vittima del riscaldamento globale, sta lottando per l'accesso all'acqua. Houlaye, quattordici anni, come altri giovani, cammina per chilometri ogni giorno per prendere l'acqua: questo compito quotidiano le impedisce, tra l'altro, di frequentare la scuola. Tuttavia, l'area nasconde nel sottosuolo un grande lago sotterraneo, basterebbe una trivellazione per offrire a tutti una vita migliore.

More info

Documentari

LA CRAVATE

16 Settembre - Ore 22:00

Bastien ha vent'anni e da cinque milita nel principale partito di estrema destra. Promosso a segretario di circoscrizione del Front National ad Amiens, quando inizia la campagna presidenziale del 2017 viene invitato dal suo superiore a impegnarsi di più nel partito; sogna una carriera politica, ma i vecchi demoni riaffiorano.

More info

Documentari

ADOLESCENTES

17 Settembre - Ore 22:00

La storia di Emma e Anaïs, migliori amiche che sembrano non avere nulla in comune, dalla provenienza sociale alla personalità. Dai tredici ai diciotto anni, il film segue le due adolescenti tra trasformazioni e prime volte, dipingendo un ritratto della Francia e della sua storia recente: l’attentato terroristico alla sede di Charlie Hebdo del 2015, l’elezione di Macron il 7 maggio 2017 con la reazione delle ragazze e delle loro famiglie.

More info

Cortometraggi

QU’IMPORTE SI LES BÊTES MEURENT

14 Settembre - Ore 20:30

Tra le vette dell'Atlante, il giovane pastore Abdellah perpetua abitudini antiche, conducendo il bestiame in alta quota sotto la guida di suo padre. A causa della neve restano bloccati nel loro ovile, i loro animali rischiano di morire di fame, e il ragazzo deve andare comprare il cibo in un villaggio a più di un giorno di viaggio a dorso di mulo. Quando arriva, lo scopre deserto a causa di uno strano evento che ha sconvolto tutti i credenti del luogo.

More info

Cortometraggi

DES HORTENSIAS EN HIVER

17 Settembre - Ore 22:00

Parvine, iraniana rifugiata in Francia, è fuggita dal suo Paese e porta addosso i segni delle torture subite. Si prende cura di Magda, una vecchia scultrice che sta perdendo la vista, ma la tormentano e i traumi che ha vissuto e la perdita del suo amore. Vive reclusa, prigioniera delle sue angosce, ma il rapporto con Magda la aiuta a trovare la forza per andare avanti, e la scultura le rivela la strada.

More info

Cortometraggi

PREMIER AMOUR

16 Settembre - Ore 20:00

Un drag show in un bar parigino. Il pubblico ha occhi solo per la star della serata, Cookie Kunty. Ma in fondo alla sala, Baptiste, il suo ragazzo, la sta guardando forse per l'ultima volta.

More info

Cortometraggi

L’HEURE DE L’OURS

17 Settembre - Ore 20:00

Quella stessa notte, le case bruceranno. Uomini e donne tremeranno. Orde di bambini si uniranno e ululeranno ballando soli sulle ceneri come orsi selvatici. Basta un solo grido per svegliarli tutti dal loro sonno!

More info

Cortometraggi

HOMME SAGE

15 Settembre - Ore 22:00

Julien, un ragazzo di ventisei anni, comincia a lavorare in un Centro di Protezione della Madre e del Bambino in un quartiere difficile, e fin da subito si trova di fronte ai disagi che l'équipe affronta tutti i giorni con le persone che si rivolgono a loro. Durante il suo primo consulto, si ritrova faccia a faccia con Asma, rimasta incinta dopo uno stupro.

More info

Cortometraggi

BRUIT BLANCS

15 Settembre 20:00

Hervé sa come si fa a comunicare con l'Aldilà, ma la cosa più difficile dello spiritismo non è ricevere segnali, ma comprenderli.

More info

Lungometraggi

AMARE AMARO

18 Settembre - Ore 21:00

Un tranquillo paesino siciliano è scosso da un episodio di violenza in cui Giosuè rimane ucciso dopo aver causato la morte di altre due persone.

More info

Documentari

SEBASTIAN TELLIER, MANY LIVES

17 Settembre - Ore 21:45

Dai primi successi ai fumosi vagabondaggi, dal turbine delle celebrazioni sociali agli spasimi della creazione, un documentario che ripercorre le infinite metamorfosi di Sébastien Tellier

More info

Documentari

M

17 Settembre - Ore 19:30

Il film segue Menahem Lang che sta per tornare nel suo paese natale, Bneï Brak, "la città degli uomini in nero", la capitale mondiale degli ebrei ultra-ortodossi.

More info

Documentari

HISTOIRE D’UN REGARD

17 Settembre - Ore 23:00

Gilles Caron, all'apice di una strabiliante carriera di fotoreporter, scompare brutalmente in Cambogia nel 1970. Aveva solo 30 anni. Nell'arco di 6 anni, è stato uno dei maggiori testimoni della sua epoca

More info

Cortometraggi

GENET À TANGER

17 Settembre - Ore 19:15

All'inizio degli anni '70 Jean Genet è a Tangeri. È sulla sessantina e non scrive più. Vive nell'hotel El Minza, un palazzo, in cui lui trascorrere interi giorni leggendo, fumando e dormendo

More info

Lungometraggi

ROUBAIX, UNE LUMIÈRE

16 Settembre - Ore 22:00

Un'anziana signora, è stata rinvenuta brutalmente assassinata e le uniche interrogate sono due giovani donne, Claude e Marie, alcolizzate, povere e amanti...

More info

Lungometraggi, Animazione

LE HIRONDELLES DE KABOUL

15 Settembre - Ore 20:05

Estate 1998, Kabul in rovina è occupata dai talebani. Mohsen e Zunaira sono giovani, si amano profondamente. Nonostante la violenza e la miseria quotidiana, vogliono credere nel futuro. Un folle gesto di Mohsen cambierà le loro vite.

More info

Cortometraggi

BALTRINGUE

15 Settembre - Ore 21:45

Dopo due anni di detenzione, Issa sta per essere rilasciato. Ma pochi giorni prima del suo rilascio, incontra Gaëtan, un giovane detenuto imprigionato per diversi mesi che non ha ancora scontato la pena.

More info

Cortometraggi

BEAUTY BOYS

16 Settembre - Ore 19:30

Nella loro piccola cittadina, Léo, di 17 anni, e i suoi amici vanno matti per il trucco e i cosmetici...

More info

Lungometraggi

CAMILLE

15 Settembre - Ore 22:05

Giovane fotografa-giornalista idealista, Camille parte per la Repubblica Centrafricana per seguire la guerra civile che sta per iniziare. Quello che vede lì cambierà il suo destino...

More info

Lungometraggi

LA NUIT VENUE

16 Settembre - Ore 19:40

Parigi 2018. Jin, un giovane immigrato senza documenti, è un autista di VTC agli ordini della mafia cinese sin dal suo arrivo in Francia, cinque anni fa.

More info

Cortometraggi

LE COUP DES LARMES

15 Settembre - Ore 19:30

Florence è un’attrice. I preparativi per un nuovo ruolo la impegnano in un modo che non si aspettava affatto.

More info

Cortometraggi

PILE POIL

14 settembre - Ore 20:40

Elodie, studentessa in una scuola per estetiste, aiuta il padre nella gestione della macelleria di famiglia..

More info

Lungometraggi

PAPICHA

14 settembre - Ore 21:00

Nedjma, 18 anni, studentessa ospite della Cittadella universitaria di Algeri, sogna di diventare stilista...

More info

Cortometraggi

LES PETITES MAINS

10 Luglio - Ore 21:45

Leo, due anni, è figlio di un direttore d’azienda. Quando i lavoratori scoprono dell’imminente chiusura...

More info

Cortometraggi

NEFTA FOOTBALL CLUB

12 Luglio - Ore 21:00

Nel sud della Tunisia, al confine con l'Algeria, due fratelli tifosi di calcio si imbattono in un asino perso...

More info

Cortometraggi

LA MANGEUSE D’HOMMES

12 Luglio - Ore 23:05

Jeanne, una poliziotta incorruttibile e ambiziosa, si ritroverà trascinata in una buia segreta tra il suo superiore....

More info

Cortometraggi

SASHA

11 Luglio - Ore 21:00

Sasha si rifiuta di perdere nuovamente suo fratello e scoprirà quanto è pronta ad andare lontano...

More info

Cortometraggi

YASMINA

11 Luglio - Ore 23:00

È il giorno di Ognissanti. Berenice è in giro per la città per trovare dei fiori per la tomba. Sacha...

More info

Cortometraggi

DES FLEURS

13 Luglio - Ore 21:00

È il giorno di Ognissanti. Berenice è in giro per la città per trovare dei fiori per la tomba. Sacha...

More info

Cortometraggi

VILAINE FILLE

13 Luglio - Ore 23:30

S., 8 anni, è una bimba turca con una fervida immaginazione e appassionata di natura e animali. Mentre è in ospedale...

More info

Documentari

LE GRAND BAL

10 Luglio - Ore 23:40

Gennetines è un paese che conta poco più di 600 anime, situato nella regione dell’Alvernia (nel cuore della Francia, circa 300 km a sud di Parigi)...

More info

Documentari

VARDA PAR AGNÈS

14 Luglio - Ore 22:00

Varda par Agnès è un autoritratto d’artista in cui l’autrice di Cléo da 5 à 7, L’une chante l’autre pas, Senza tetto né legge, Les glaneurs...

More info

Documentari

MAGUY MARIN – L’URGENCE D’AGIR

11 Luglio - Ore 23:30

Da oltre 35 anni, Maguy Marin si è affermata come una coreografa importante ed essenziale sulla scena mondiale. Figlia di immigrati spagnoli...

More info

Documentari

NI JUGE NI SOUMISE

12 Luglio - Ore 23:45

Anne Gruwez è un giudice istruttore anticonformista che vive e lavora in Belgio. La sua storia è l'occasione per ascoltare le storie più incredibili di assassini senza scrupoli...

More info

Lungometraggi

L’ORDRE DES MÉDECINS

12 Luglio - Ore 23:25

Simon, 37 anni, è uno pneumologo che ogni giorno si confronta in ospedale con i bisogni e le aspettative dei pazienti...

More info

Lungometraggi

UNE INTIME CONVICTION

13 Luglio - Ore 21:30

Nora ha partecipato al processo contro Jacques Viguier, accusato dell'omicidio di sua moglie, ed è convinta della sua innocenza. Temendo un errore....

More info

Lungometraggi

C’EST CA L’AMOUR

11 Luglio - Ore 21:15

Mario, dopo essere stato lasciato dalla moglie, si ritrova a gestire due figlie adolescenti: la quattordicenne Frida che lo ritiene responsabile per l’assenza della madre e che prova...

More info

Lungometraggi

AMIN

12 Luglio - Ore 21:30

Amin parte dalla Mauritania per raggiungere la Francia in cerca di fortuna. Le cose vanno abbastanza bene, quello che riesce a guadagnare lo invia alla sua famiglia: alla moglie Aisha e i suoi tre figli. Finché un giorno Amin incontra Gabrielle.

More info

Lungometraggi

L’AMOUR FLOU

10 Luglio - Ore 22:05

Romane e Philippe si amano ancora ma non come prima. Due figli, un cane e dieci anni dopo si separano ma non si lasciano. Perché sanno che quello che hanno costruito insieme non andrà mai distrutto...

More info